Blablacar – Il nuovo modo di viaggiare in auto spendendo poco

E’ un servizio nato da pochi mesi in Italia ma che è già diventato il punto di riferimento per gli appassionati dei road trip e del low cost.

Stiamo parlando del sito BlablaCar, un portale che permette agli iscritti di cercare e offrire passaggi ad altri utenti sconosciuti con l’intento di dividere il costo del viaggio e allo stesso tempo fare nuove amicizie rispettando l’ambiente.

blablacar

L’interfaccia del sito è molto intuitiva e user friendly, vi basterà inserire il vostro punto di partenza e la vostra destinazione per vedere tutte le offerte degli utenti e decidere quale vi aggrada di più, sia dal punto di vista economico che dal punto di vista della persona che vi farà compagnia.

In ogni offerta sarà specificato il tipo di auto utilizzata per il viaggio, il prezzo a persona, l’età di colui o colei che vi accompagnerà e le sua tendenza a parlare, accettare fumatori e/o ad ascoltare musica.

Potrete così trovare offerte da Milano a Roma e viceversa ad appena 28 euro e moltissime altre tratte a prezzi vantaggiosissimi.

Noi lo proveremo sicuramente! E non dimenticatevi di farci sapere i vostri pareri!

Rispondi